CUNEO OLEODINAMICO PER SMATEROZZATURA IN FONDERIA

DUEDI ha progettato un cuneo meccanico robusto ed affidabile, facile da maneggiare. Utilizzato per rompere materozze e sistemi di alimentazione. Il cuneo oleodinamico DUEDI è costituito da un cuneo meccanico che viene azionato da un gruppo idraulico.

I principali vantaggi del cuneo oleodinamico DUEDI sono i seguenti:

  • ERGONOMICO ruota in ogni direzione senza nessuno sforzo per l’operatore grazie alla posizione al centro di gravità.
  • RAPIDO e FACILE DA UTILIZZARE: questo specifico cuneo è durevole e può essere sostituito molto rapidamente. Non sono necessari altri strumenti.
  • POTENZA: è in grado di rimuovere quasi tutti i sistemi di alimentazione ed offre un’elevata produttività (elevato numero di cicli operativi al minuto). Un’altra nostra importante caratteristica è che lo strumento produce fratture nette e pulite, garantendo che gli alimentatori e le materozze si rompano in modo controllato.
  • SICUREZZA: la completa protezione e le limitazioni imposte al lavoro manuale riducono notevolmente la possibilità di incidenti
  • QUALITÀ ED AFFIDABILITÀ: realizzato con materiali di alta qualità, come ogni prodotto DUEDI, ed è progettato per realizzare la massima efficacia operativa.
  • FLESSIBILITÀ: può essere utilizzato in diversi tipi di processi. Grazie alla forma dei pannelli di protezione anteriori, le diapositive possono essere utilizzate per tutta la loro lunghezza, aumentando notevolmente il campo di lavoro.
  • GESTIONE: questa macchina è progettata per impieghi gravosi e il joystick ergonomico offre un controllo perfetto dei suoi movimenti. La maniglia ha un design simmetrico e consente agli operatori mancini di utilizzare il sistema senza alcun tipo di problema.